Agrifor - Consulenza Tecnica Agronomica e Forestale


Vai ai contenuti

Progettazione Giardini

Attività Professionali

In un giardino il grosso problema di tutti non è la realizzazione, bensì la manutenzione che permette ad esso di mantenersi nel suo stato iniziale o addirittura di migliorarsi con il passare delle stagioni.
Questi interventi, per riuscire al meglio, devono essere curati da professionisti dotati di esperienza e dei migliori strumenti tecnici a disposizione.
Lo Studio Tecnico di consulenza Agronomica e Forestale del Dott. For. Mario Cassarà, offre servizio di Progettazione dei Vostri spazi verdi grazie alla qualificata esperienza nel settore, ed opera in quattro fasi:
- Restituzione grafica dello stato attuale dei luoghi in formato bi-tridimensionale, con riportati fabbricati, sistemazioni esterne, regimazione delle acque ecc..
- Studio ambientale dell'area verde;
- Progettazione grafica 3D dello stato futuro del giardino, comprensivo di sezioni di riproduzione in rendering fotografico del progetto;
- Studio di fattibilità e unica quantificazione globale dei costi preventivi di tutto l'appalto.
Durante la fase di realizzazione del giardino, un nostro tecnico qualificato sarà sempre presente per coordinare e sovrintendere ai lavori, assicurandosi che siano eseguiti a regola d'arte.
Questa attenzione per i dettagli renderà il vostro giardino unico e personalizzato secondo i vostri gusti e le vostre esigenze.
Inoltre, siamo in grado di fornire un impeccabile servizio di Manutenzione dei giardini, con operai qualificati, che eseguono lavori ordinari come la potatura di cespugli e siepi, la rasatura dei prati, la concimazione e la sarchiatura di aiuole, fino ai lavori straordinari quali: abbattimento di alberi instabili, potatura di piante ad alto fusto ecc.
In più, si effettuano monitoraggi e Trattamenti di Endoterapia su Palme per prevenire gli attacchi letali del Punteruolo Rosso (Rhynchophorus ferrugineus).


Presentazione | Attività Professionali | Contatti | Link utili | Mappa del sito


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu